Taxi pubblicizza Pothole Season, l’app per segnalare buche

In inverno si sa, tra pioggia, neve e gelo le strade cittadine subiscono pesanti maltrattamenti che causano la formazione di innumerevoli buche. Chi di voi non ha misurato almeno una volta la grandezza di queste voragini con la ruota della propria automobile?

L’agenzia canadese TAXI, con uffici sparsi un po’ ovunque – uno anche in Europa, ha creato un’applicazione per iPhone e browser che consente di segnalare la presenza di buche su Google Maps, come in una sorta di Foursquare. Come pensate che TAXI abbia pubblicizzato l’app? Dopo il salto le foto.

Pothole Season questo è il nome dell’applicazione per iOSiPhone, iPod e iPad – con cui ogni cittadino modello può segnalare la presenza di buche nell’asfalto per evitare così che ignari automobilisti ci finiscano dentro.

Per far conoscere un po’ a tutti l’applicazione e far capire immediatamente l’uso, TAXI ha creato una campagna unconventional di forte impatto. Ha messo delle automobili vere in vere buche nel centro di Montreal, sigillando la scena con il famoso nastro giallo della Police, con scritto però, potholeseason.ca l’indirizzo del sito web dell’applicazione.

Via | Paper Plane

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...