Mini presenta la Roadster in una giostra

Nei giorni scorsi Mini per presentare la sua nuova Roadster ai parigini ha collocato una mega giostra davanti il Centre Pompidou, dove di solito si esibiscono artisti di strada, giocolieri e maghi di ogni genere.

Quale miglior location, allora, per far provare la nuova Mini Roadster e trasformare la prova – che di per se è già ha già un grosso impatto – in una vera e propria emotional experience.

Unconventional e ambient marketing uniti ad una buona dose di social hanno ovviamente suggellato il successo della campagna, raccogliendo su Facebook 143 mila “Mi Piaci” utili per poter essere tra i protagonisti della giostra e magari vincere anche il week end messo in palio come premio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...