Come i Social commerce non vengono sfruttati

I social network sono parte integrante della nostra vita on-line e in molti casi possono essere punti di partenza per la nostra vita off-line. Guardate ad esempio BadooFoursquare, social che permettono di interagire e trasformare la nostra vita sedentaria in una lunga movida fatta sempre di gente nuova. Come si sta trasformando allora lo scenario dell‘e-commerce in relazione alla sempre più stretta dipendenza con i social network.

Come abbiamo visto in questo post, il social commerce è un esempio calzante di come possiamo sfruttare appieno questa nuova opportunità lanciata dai vari Facebook, Twitter, Google+. Ma siamo davvero in grado di cavalcare l’onda? L’infografica qui sotto sembra dire  il contrario. Andiamo a scoprirla e vedere i punti da migliorare.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...